UMBERTATA 2024 – ASSOCIAZIONEKEFI PRESENTE!

UMBERTATA 2024 – ASSOCIAZIONE KEFI PRESENTE!

Domenica 15 Settembre l’Associazione KEFI ha preso parte all’edizione 2024 dell’#Umbertata, un evento sociale a cui partecipano le maggiori realtà associative del #terzosettore nel territorio provinciale.

È stata una grande occasione di #collaborazione e #networking, oltre che di divertimento e socializzazione, tra musica, balli, giochi per bambini e tavoli di lavoro per sviluppare #idee e progettare iniziative.

Proprio in merito ai tavoli tecnici, l’Associazione è stata membro attivo del settore “#pace e #legalità“, stringendo contatti con realtà con le quali sicuramente si realizzeranno attività ed eventi in futuro.