PIANTA IL FUTURO

PIANTA IL #FUTURO – Partecipa con noi!

Ecco l’ultima iniziativa dei volontari dell’Associazione KEFI a #milano, una raccolta #fondi per poter piantare degli alberi e creare una piccola foresta presso il Parco Nord della metropoli italiana.

Cosa puoi fare per #aiutarci?

Basta un contributo minimo, non importa quanto, per fare la differenza! Con una piccola #donazione contribuisci a rendere il nostro pianeta più #green!

Ogni 30€ di donazioni raccolte, riusciremo a creare 10mq di bosco per mezzo della piantumazione di piante, alberi e specie arboree differenti che verranno curate dagli stessi manutentori del parco, al fine di preservarne l’impatto positivo.

Cosa abbiamo intenzione di fare?

•⁠ ⁠Raccolta fondi: ogni piccola donazione può fare la #differenza! Coinvolgi i tuoi amici, parenti e conoscenti e dai il tuo contributo tramite questa piattaforma! https://gofund.me/a33fc4ac

•⁠ ⁠Donazione e Piantumazione: decisa l’area di #Parco da curare, doneremo tutti i fondi raccolti e si procederà alla piantumazione.

•⁠ ⁠Visita dell’area e Sopralluogo: una volta completata l’iniziativa, visiteremo insieme il frutto del nostro impegno.

Vuoi sapere di più su di noi? Visita il nostro sito www.associazionekefi.it e cercaci sui #social! @associazionekefi