ASSOCIAZIONE KEFI ARRIVA A MILANO💜

Continua a crescere la famiglia dell’Associazione KEFI anche a Milano! Un grazie speciale alla nostra squadra guidata da Riccardo Nobile per aver preso fin da subito a cuore il progetto.

Era Ottobre del 2022 quando KEFI nasce a Catania come una semplicissima iniziativa Liceale, avviando così un percorso di crescita che l’ha portata a contare oltre 250 partecipanti e #volontari da ogni parte della provincia di Catania, per poi approdare anche nella capitale dell’economia italiana.

L’apertura dell’associazione a #Milano è solo uno dei primi step per diffondere i Nostri valori in tutta Italia: continueremo a lavorare affinché questa realtà, formata da giovani e ragazzi che credono in una società migliore, possa continuare a crescere.
Oggi il nostro #motto è diventato: Creiamo Opportunità💜

#creiamopportunità #volontariato #volontariatomilano